percorso

Orientamento in ingresso

classi

La referente per l'orientamento, prof.ssa Rossella Bernascone, può essere contattata al seguente indirizzo e-mail: orienta.ingresso@liceovolta.eu

Questionario

La scelta della scuola superiore è un momento molto delicato nella vita dei ragazzi e delle loro famiglie.

È possibile effettuare una piccola analisi delle abitudini e attitudini dei ragazzi per prevedere se la scelta del liceo sia quella giusta.

(Compila il questionario)

questionario

find

La Guida alla Nuova Scuola Secondaria Superiore (link)