Area Docenti

NewsVOLTA INFORMA

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE PER IL SOGGIORNO A BURY ST. EDMUNDS:

Vi preghiamo di voler saldare il totale del costo, che sarà di 1100 euro entro e non oltre il 31 maggio 2017.

La cifra da pagare è quindi di euro 1100 meno l'acconto versato (700 euro) = 400 €

Valgono le stesse modalità di pagamento dell'acconto, cioè bonifico bancario o bollettino postale sul conto del Liceo Volta, sul cui sito troverete tutte le coordinate necessarie. Lo studente dovrà inoltre consegnare la ricevuta del pagamento al prof. Foglia o alla signora Maria del II piano.

La lista delle famiglie ospitanti è generalmente comunicata pochi giorni prima della partenza e sarà affissa alla porta d'ingresso della scuola (presumibilmente a fine agosto).

Andata: giovedì 7 settembre 2017

volo BA 2579 Torino Caselle 17.10 – Londra Gatwick 18.00

Ritorno: mercoledì 20 settembre 2017

volo BA 2578 Londra Gatwick 13.25 – Torino Caselle 16.20